LIBRI DI TESTO A.S.2021-2022

AVVISO PER I GENITORI

DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME

DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BUSSI A.S.2021-2022:

Si segnala ai Sigg.ri genitori che i libri della seconda lingua comunitaria e il libro di matematica delle future classi prime DIFFERISCONO in base alla sezione .

Si invitano quindi i Sigg.ri genitori ad attendere per l' acquisto la pubblicazione delle classi.

AVVISO PER I GENITORI

DELLE CLASSI TERZE PLESSO MARAZZANI E CLASSI QUINTE PLESSO DON MILANI

Si avvisano i genitori delle classi interessate che sono stati ripubblicati gli elenchi dei libri di testo con codici ISBN aggiornati per i libri LAGO BLU (cl.terze Marazzani) e  I LIKE ENGLISH (cl.quinte Don Milani).

Si informa inoltre che è stata pubblicata la Circ.364 con oggetto "Fornitura di libri di testo in comodato d'uso gratuito agli alunni iscritti alla Scuola Secondaria di primo grado Bussi per l'as 2021-2022."chi fosse interessato può consultare il link:

364_Circ_Libri_di_testo_in_comodato .pdf

BUSSI.pdf