Iscrizioni a.s.2024-2025

Gentili Famiglie,

Vi comunichiamo che le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025 alla scuola dell'infanzia e alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado sono aperte dal18 gennaio fino al 10 febbraio 2024 e potranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON –LINE (solo per la scuola dell'infanzia saranno ancora cartacee), seguendo le indicazioni contenute nella circolare n. 113.

ADEMPIMENTI DELLE FAMIGLIE PER L’ISCRIZIONE

Per poter effettuare l’iscrizione on-line occorre:

- individuare la scuola d’interesse ed inserire il codice meccanografico della scuola a cui si vuole iscrivere:

REGINA MARGHERITA    PVEE83201P

MARAZZANI                      PVEE83203R

DON MILANI                      PVEE83202Q

BUSSI                                  PVMM83201N

è possibile registrarsi su www.iscrizioni.istruzione.it, raggiungibile dal sito del MIUR ,utilizzando le credenziali SPID, CIE o Eidas per effettuare l’accesso alla domanda on-line;

-  compilare la domanda in tutte le sue parti ed inviarla alla scuola di destinazione, sempre attraverso il sistema “Iscrizioni on-line”;

- il sistema “Iscrizioni on-line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda.

La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

Si ricorda che per l’iscrizione è obbligatorio essere in possesso di:

• Codice fiscale di entrambi i genitori
  • Codice fiscale dell’alunno/a che si vuole iscrivere
  • Una casella di posta elettronica funzionante e relativa password per accedervi (accreditamento)
  • Codice meccanografico della Scuola

Per le Famiglie che non possiedano la strumentazione informatica necessaria o abbiano comunque necessità di supporto per la procedura di iscrizione, la Segreteria (Piazza Vittorio Veneto n.17) sarà a disposizione, previo appuntamento telefonico, da richiedere al n. 038184118

Graduatoria definitiva INFANZIA 2024-2025_prot.pdf

Graduatoria provvisoria INFANZIA 2024-25_prot._1.pdf

MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2024-25.pdf

Circolare ministeriale Iscrizioni 24_25

Circ._n._113_Iscrizioni_a.s._2024-25

Iscrizione ai servizi di mensa, pre e post scuola