POTENZIALMENTE

All'interno della Progettazione Annuale le diverse classi dell'Istituto svolgono tantissime attività di ampliamento formativo, potenziamento, consolidamento e recupero delle competenze e abilità di base con la finalità di rendere operativa la missione della scuola, nella consapevolezza che una scuola di qualità deve porre attenzione ai risultati di tutti gli alunni, tenendo come fulcro educativo l’inclusività.

La macro area PotenzialMente raccoglie tutte quelle attività progettuali che  permettono ai docenti di effettuare un lavoro costante e capillare, concretamente “a misura d’allievo”, volto ad accrescere la promozione culturale e ad offrire l’opportunità didattica più giusta per le esigenze individuali.

2018_19 Mostri di gentilezza_Classi Seconde Don Milani.pdf
2018_19_Il ciclo di vita della farfalla macaone_Classi Seconde Don Milani.pdf